La vendetta di Francesca

A seguito dell'errata tinta per capelli, la showgirl decide di prendersi una rivincita

Come ben sappiamo, Francesca ha passato giornate difficili all'interno della Casa.

A causa di una tinta sbagliata, i capelli della showgirl hanno assunto un colore sbagliato rispetto a quello desiderato. Alfonso, infatti, non esita a mettere il dito nella piaga e chiede a Francesca di recarsi all'interno del Confessionale per mostrare a tutti quanti la condizione attuale dei suoi capelli.

In Confessionale c'è un regalo per lei: un pacchettino contenete uno spray colorante per capelli, ma non del suo colore. Alfonso invita la VIP a utilizzarlo per vendicarsi con due dei concorrenti che si sono presi gioco di lei a causa della disgrazia accaduta: Giucas e Carmen.

Francesca, senza perdere tempo, corre nella Casa imitando la bambola assassina e, con tanto entusiasmo e spirito di vendetta, colora di arancione i capelli dell'illusionista che, senza poter scappare a causa del Freeze, sopporta la tortura che questa sera il Grande Fratello con l'aiuto di Francesca ha deciso di dedicargli.

Se Francesca sembra particolarmente divertita, Giucas non la prende molto bene ma, nonostante ciò, dovrà proseguire l'intera serata con un nuovo colore di capelli.