La vendetta di Ivan

Il cantautore è protagonista di uno scherzo ai suoi ex compagni

Una nuova sorpresa attende i Vip, a pochi giorni dalla sua uscita Ivan è protagonista di un divertente scherzo ai Vip, finalmente potrà consumare la sua vendetta!

Ilary chiede a tutti gli uomini di recarsi in Confessionale “ci ha colpito molto il rapporto che avevi con Ivan” afferma Ilary prima di lanciare un rvm con una serie di dichiarazioni fatte dal cantautore.

Ivan racconta di un feeling particolare creatosi con Francesco nei cinquanta giorni di permanenza in Casa e che la storia con Giulia è solo un pretesto per nascondere la sua vera natura.

I ragazzi osservano le immagini attoniti “Mi sono perso un pezzo anche io” dice Francesco che sorride imbarazzato e prova a dare qualche spiegazione; interviene poi Ilary che rivela che è uno scherzo!

I ragazzi non credono alle dichiarazioni del cantautore; lo scherzo non sembra perfettamente riuscito ma non è finita qui…

Anche Giulia viene coinvolta nello scherzo; viene mandata da Grande Fratello nella Mystery Room, “è successa una cosa sconvolgente; Francesco ti ha mai detto qualcosa su Ivan?” le domanda Ilary prima di mostrarle alcune immagini dove il cantautore parla del grande legame creato con il ragazzo durante questa avventura.

La bella influencer non sembra preoccupata, per lei tra i due c'è solo una bellissima amicizia. Alfonso e Ilary provocano a insinuare qualche dubbio nella ragazza con una serie di domande “mi sembra assurdo ma parlatene con lui” risponde Giulia.

Ilary incarica quindi la ragazza di fare chiarezza ; uscita dal Confessionale Giulia  ha un confronto con Francesco ma un Freeze immobilizza tutti.

Ivan irrompe nella Casa e quasi in lacrime si rivolge a Giulia “perdonami Giulia, lui è innamorato di me ma non ha il coraggio di dirlo". Il cantautore si dirige poi verso Francesco e lo bacia appassionatamente. “Giulia è uno scherzo!” interviene tra le risate Ilary. 

La ragazza sorride sollevata; dopo aver subito tanti scherzi il cantautore si prende la sua rivincita, la vendetta è un piatto che va servito freddo…