La vendetta di Lory

La Del Santo rientra ufficialmente nella Casa dove può consumare la sua vendetta

Lory la scorsa puntata è stata eliminata in un plebiscito dai suoi compagni. In particolare la Del Santo è stata tradita da Elia e Daniela, con cui si era accordata per non essere nominata. Ma la regista in realtà non ha varcato la Porta Rossa, bensì è rimasta ben nascosta in un'area della Casa sinora sconosciuta, la Suite.

In questi giorni Lory è stata viziata e coccolata con cene a 5 stelle e trattamenti di bellezza, ma la donna sta per fare ritorno nella Casa, e porterà con sé un'amara vendetta che condannerà i suoi compagni .

Di questa esperienza Lory dice: “Mi sono divertita, è stata una solitudine santificante, la vendetta si consuma lentamente”.
E finalmente in puntata è arrivato il tempo di consumare la tanto agogna vendetta, i Vip vengono freezati e Lory fa il suo ingresso, sconfessando la teoria del complotto e rivelando tutti i retroscena del famoso accordo tra gli over del gruppo.

I vip sconcertati vengono defreezati, e ricevono una nuova doccia fredda: “C'è un'altra cosa che dovevate sapere, ma guardate cosa è successo, Lory è ancora ufficialmente una concorrente del GF Vip, in questi 3 giorni è stata in una Suite coccolata e viziata e vi ha spiato”.- Annuncia Ilary.

E per Lory è finalmente tempo di vendicarsi, alla donna viene fatta trovare una busta nera in Mistery Room in cui dovrà indicare un vip che sarà inviato al televoto. Chi avrà scelto?