La verità di Antonio Zequila

Tra Antonio e Adriana è scontro. Lei: "Mi fai pena"

Quella tra Antonio e Adriana è una storia piena di domande a cui non sono seguite mai delle vere risposte. Tra affermazione e smentite ancora non si è arrivato a un punto di svolta e, se da una parte c'è Antonio che minaccia di dire la verità una volta per tutte, dall'altra c'è Adriana che nega con fermezza di aver avuto un flirt con lui, dandogli addirittura del bugiardo.

Quello che ancora non è chiaro è chi dei due stia mentendo. Riusciremo stasera a capire cosa veramente c'è stato tra di loro?  Alfonso apre il collegamento con la casa, e rivolgendosi ad Adriana comunica: "Antonio ha parlato ancora di te, guardiamo questa clip esclusiva". In questa clip Antonio dichiara di voler smascherare Adriana. "Lei è venuta da me, è stata tutto il pomeriggio a casa mia e non abbiamo mangiato solo i biscotti, poi dopo poco mi ha chiesto di non parlare di questa cosa".

Adriana prende la parola: "Sto contando fino a mille perchè fino a 100 non basta. Se fosse stato vero non avrei problemi a dirlo, ma adesso basta, per me ora lui sarà trasparente, io giuro su mia figlia. Vergognati!", commenta furiosa Adriana. Antonio Zequila non ci sta: "Sei una bugiarda, e non sopporto le persone come te, io lo giuro su mio padre". I toni si alzano troppo e Alfonso richiama la calma. Adriana: "Mi fai pena", asserisce la conduttrice.

Insomma, anche questa sera, la verità non è venuta a galla.