La verità di Antonio

Parlando del presunto bacio tra Delia e Barù, il VIP confessa a Miriana di non aver mai visito nulla. Sarà vero?

Il presunto bacio tra Barù e Delia ha creato un po' di scompiglio all'interno della Casa. Non sapendo ancora con certezza quale sia davvero la verità, i VIP sono ancora alla ricerca della fonte principale che ha fatto circolare questa notizia nella Casa.

Miriana, in cucina con Antonio, è curiosa di capire cosa sia successo quella sera e si confronta con lui. Il VIP racconta di aver appreso la notizia direttamente da Soleil e ammette di non avere colpe.

La showgirl, a questo punto, decide di chiamare Jessica per farle sapere che Antonio non ha assolutamente visto nulla e le riferiscono che, a quanto pare, l'unica ad aver visto tutto è stata Soleil

Il bacio tra Delia e Barù ci sarà stato davvero? Se si, chi avrà assistito al momento? A quanto pare, nella Casa, tutto questo resta ancora un mistero.

Dopo la conversazione avuta con Antonio, Miriana riferisce tutto a Manila.

La showgirl le spiega che ha cercato di indagare il più possibile su quanto accaduto quella sera tra Delia e Barù e le dice che, dopo la conversazione avuta con il VIP, non è certa che Antonio le abbia detto la verità; “È grave se ha detto una cosa non vera”.

Dispiaciuta per il malessere di Jessica e di Barù legato a questa storia, Miriana vorrebbe scoprire di più.