La verità di Federica

Dopo il bacio sotto il vischio, l'influencer vuole essere sincera con Gianmaria e ammette di avere una persona fuori

Il rapporto tra Federica e Gianmaria, ad oggi, non vedeva fare ancora passi in avanti anche se, nel corso della serata, tra i due è scattato un primo bacio a stampo.

Prima di andare a dormire, i due VIP sorseggiano una tisana in veranda e, tra una risata e l'altra, Federica decide di dire l'imprenditore tutta la verità, seppur con difficoltà, per evitare che si creino fraintendimenti: “Credo che tu abbia capito che io fuori abbia una persona. Non ho un fidanzato, non ho una storia. Ho fatto una premessa con me stessa di essere chiara con le persone”.

Gianmaria, senza rimanerci troppo male, dice: “Se io sono così delicato con te è perché determinate cose le ho già capite”, cercando di giustificare anche i suoi freni. A prescindere da tutto, inoltre, l'imprenditore dice di volersi godere questa esperienza con i suoi compagni d'avventura e –proprio per questo motivo- ammette di non essere alla ricerca di una storia d'amore. A mancare, però, non sono i complimenti rivolti alla VIP: “Dal tuo viso traspare tutto e questa è una ragione per cui mi piaci”.

Dopo questo momento di sincerità da parte di Federica, a Gianmaria non manca la curiosità: “La conosco questa persona?”. Ebbene sì, a quanto pare l'imprenditore conosce questa persona e, dopo averlo appreso, un po' amareggiato si sposta verso la consolle troncando così la conversazione.

Poco dopo i due riprendono il discorso e Gianmaria, turbato dalla situazione, esprime le sue preoccupazioni in quanto ammette di dover capire che atteggiamento assumere con lei da questo momento in poi. “Comportati come sempre” risponde Federica, la quale –per stemperare la situazione che si è venuta a creare- abbraccia il VIP.

Come proseguirà il loro rapporto? Tra i due non ci sarà alto che una semplice amicizia?