La verità di Yulia Bruschi sul suo rapporto con Giglio
Lorenzo chiede alla modella cosa provi per l'amico e la risposta della concorrente spariglia le carte
Lorenzo e Yulia cercano di fare un punto della situazione sui reciproci rapporti con Helena e Giglio, il ragazzo afferma: "Adesso, siamo in buoni rapporti, ma non ci sono certezze". Il tempo insieme certamente è goduto con piacere, ma dirsi una coppia o dire che c'è sentimento è davvero dire troppo.
"Non sono lì a farmi un castello, né a farmi dei piani" afferma la modella, chiarendo che con Giglio c'è soltanto un'amicizia. Un rapporto molto intenso, ma nulla di più. Al momento, non sente di più e non vuole di più. Non è qui per instaurare un rapporto d'amore e non crede possa nascere di più col ragazzo. Lorenzo si trova d'accordo e afferma: "Non vedo nessuna coppia" riferendosi a tutti i rapporti visti più forti, includendo certamente sia lui sia Yulia.
Il ragazzo specifica che forse è tutto ingigantito in questo momento, poiché si trovano distaccati dal mondo, ma una volta fuori, ogni idea avuta potrebbe svanire: "Solo gli amici riescono a farti vedere come sei realmente e dove stai andando" incalza il ragazzo, che adesso vuole puntare a questo, ovvero costruire amicizie.
"Questa cosa mi accade con te, mi rivedo in te e in te trovo appoggio" afferma Yulia, che in Lorenzo ha trovato un vero amico. Entrambi si abbracciano e si dicono "Ti voglio bene". Augurandosi di aver trovato un complice in questa avventura.