La verità fra Licia Nunez e Imma Battaglia

L'attrice incontra nuovamente l'ex compagna per un ultimo chiarimento

Arriva il momento di un nuovo ingresso nella Casa, ma questa volta non di un VIP in gara, bensì quello di una vecchia conoscenza di Licia Nunez: l'ex compagna Imma Battaglia.

Alfonso, richiamando l'attenzione dei VIP, invita l'attrice ad entrare nel Confessionale per parlare di alcune sue rivelazioni dentro la Casa riguardo la sua passata relazione con l'attivista, dicendo “Sai le tue parole hanno suscitato l'interesse di Imma, lei crede che tu non abbia detto tutta la verità, chi ha mentito?” mentre Licia, con voce ferma, risponde “A volte non si vuole vedere la verità, per pulirsi la coscienza”.

Successivamente Alfonso, invitando Licia ad uscire dal Confessionale, lascia la parola ad Imma per potersi spiegare che, prendendo coraggio, dice “Sai per rispetto alla nostra storia sono venuta qui, perché ti ho sempre portato rispetto ma non sono d'accordo quando parli di tradimento, perché io non ho tradito Licia ma mi sono innamorata di Eva” riportando alcune difficoltà della passata relazione che avevano inevitabilmente portato le due donne ad allontanarsi.

La concorrente, visibilmente infastidita, risponde “Per quanto la nostra storia fosse in crisi per me prima di Eva dovevamo chiarirci noi, tu invece hai aperto la porta a lei subito” e aggiunge “Evidentemente la verità non è per tutti”.

I toni fra le due donne si fanno sempre più accesi finchè Alfonso, riaprendo il collegamento, esclama “Io credo che voi abbiate ancora molto da discutere e mi auguro che dopo l'esperienza del Grande Fratello vi possiate ritrovare per parlarne”.