La verità su Francesca

Taylor ora parla con Martina

Taylor, dopo cena, si concede un po' di relax sul divano con Martina ed Erica. Si parla del più e del meno e una frase di Martina cattura l'attenzione dell'influencer:Francesca è una che si agita tantissimo perché inizia a sparare a zero, io ad una certa me ne vado!” Taylor pensa che l'opinionista sia una donna abituata al conflitto.

Martina spiega di come quando senta una persona urlare, debba necessariamente sovrastarla usando toni più accesi. L'influencer: “L'ultima volta che avete litigato come mai lo avete fatto?” Martina speiga allora la prova budget “Bacio cinematografico” che aveva scatenato l'ira di Francesca.

Taylor: “È gelosa quindi…ma con Daniele hai un incuiccio?” Martina, a malincuore, risponde che ora come ora non c'è: “Le prime due settimane è stato bello, ci siamo baciati ma è finita perché lui non mi faceva capire quello che prova nei miei confronti!” Taylor è d'accordo: “È una persona distaccata, fa fatica ad avere legami!”

Erica si allontana lasciando alle due ragazze continuare i loro discorsi.
Taylor: “ Chi è quella con la quale hai più rapporti?”

Martina rivela che paradossalmente sia Francesca nonostante la momentanea incrinatura del loro rapporto. La ragazza di Terni spiega di non averla nemmeno nominata questa settimana perché, essendo stata anche lei tradita in passato, capisce la sua rabbia: “Ero anche io arrabbiatissima e fuori di testa!”