La verità sui "gossip chirurgici" di Giacomo Urtis

Alfonso svela ai concorrenti quale pettegolezzo del dottore corrisponde alla realtà

Nella Casa più spiata d'Italia non mancano mai gli imprevisti e anche questa settimana i VIP sono stati turbati dai "gossip chirurgici" di Giacomo Urtis.

Il chirurgo infatti, prolungando la sua permanenza nella Casa come ospite, dalla puntata di venerdì ha introdotto ai VIP cinque presunti pettegolezzi, l'ultimo proprio prima della diretta, e questa sera finalmente scopriranno quali di questi sono reali.

Alfonso allora, riaprendo il collegamento, si rivolge a Giacomo dicendo: "Dobbiamo vedere i tuoi gossip" mostrando nuovamente i pettegolezzi lanciati dal dottore e, divertito, stuzzica i concorrenti domandando: "Quale sarà il pettegolezzo vero?" mentre i concorrenti in coro scelgono il quarto gossip, ossia quello che rivela la seconca gravidanza di Chiara Ferragni.

Successivamente però il padrone di Casa, riprendendo la parola, si complimenta con i concorrenti: "Vipponi anche questa settimana avete guadagnato il vostro budget per la spesa!" e, preannunciando l'uscita del loro graditissimo ospite, aggiunge: "Giacomo vi dovrà abbandonare, ve lo lascio un'ultima notte ma io lo aspetto qua in Studio" dandogli appuntamento alla prossima puntata di GFVIP.