La verità sul jolly di Beatrice Luzzi

Beatrice ha davvero definito Giuseppe un jolly? Un video svela la verità

Continua il tira e molla tra Giuseppe e Beatrice. Una battuta della donna ha fatto accendere la polemica. Durante una festa, l'attrice ha provocato il giovane provando a far nascere in lui una gelosia nei confronti di Vittorio.

Giuseppe, in particolare, è rimasto ferito da un'affermazione della donna: Beatrice l'avrebbe definito un jolly.

Questa frase ha fatto riflettere il ragazzo, secondo lui è chiaro che l'attrice stia giocando, tant'è che ha deciso di nominarla e, anzi, non capisce come mai sia circondato da persone che danno più retta a lei che a lui, deve essere una brava manipolatrice.

“Non voglio avere più niente a che fare con lui” dice la donna nel segreto del Confessionale.

Al termine della clip, Giuseppe commenta dicendo di provare ancora un'attrazione per Bea, ma la razionalità lo spinge ad allontanarsi. In fondo, questa scelta tra lui e Vittorio non lo aggrada.

Ma la frase del jolly è stata detta davvero?

Alfonso mostra la verità attraverso un video. Non ci sono dubbi. La donna ha proprio usato quella parola più e più volte.

Nel Confessionale Beatrice spiega di aver detto di aver giocato il jolly come sinonimo di possibilità e non per indicare Giuseppe come uno sciocco buontempone. 

Cesara comprende le motivazioni di Beatrice ma è anche vero che la frase poteva essere interpretata in maniera ambigua.

Beatrice si difende, i suoi sentimenti erano sinceri e Giuseppe l'ha messa più volte in situazioni imbarazzanti. Ha perso ogni stima nei suoi confronti e ha fatto un passo indietro. Se tornasse nel passato, non commetterebbe lo stesso errore.

Per quanto riguarda il jolly l'ha sempre intesa come sinonimo di bonus.

Poi parla di Vittorio. È da anni che vive insieme ai suoi figli, circondata dall'affetto dei suoi cari, per questo quando ha scoperto l'affinità con il modello è stato naturale legarsi a lui. Ma non c'è nulla tra loro a parte una solida amicizia.

L'attrice ammette, però, di aver perso la scommessa con Giuseppe e per questo pagherà pegno. 

In fondo la parola jolly l'ha pronunciata davvero, ma l'aveva completamente dimenticato!