La verità sulle accuse di Grecia Colmenares a Massimiliano Varrese
Dopo le scorse Nomination, Massimiliano e Grecia si affrontano in un faccia e fanno chiarezza su quanto accaduto tra l'attore e Heidi
Nel corso delle ultime Nomination, Grecia ha deciso di mandare al televoto Massimiliano accusandolo di aver assunto un comportamento scorretto nei confronti di Heidi e ciò ha inevitabilmente portato i due verso un acceso scontro.
Dopo aver visto la clip riassuntiva, Massimiliano ammette di non aver apprezzato il commento di Grecia in quanto, piuttosto che accusarlo, avrebbe potuto nominarlo senza infierire su un argomento così delicato: “Intervenire su argomenti che non conosce è cosa veramente sgradevole” afferma. “Io e Heidi spesso ci abbracciavamo” aggiunge poi, spiegando il suo punto di vista.
L'attrice smentisce quanto appena ascoltato e, ferma sul suo punto di vista, ribadisce di aver notato da parte di Massimiliano un comportamento scorretto verso Heidi.
Pronto a mettere un punto definitivo a questa storia, Alfonso a questo punto decide di mostrare a tutti le immagini riguardati quel fatidico momento per poterlo commentare insieme a tutti gli inquilini.
"Heidi stava sorridendo e giocando con me" spiega Massimiliano e aggiunge "Era un gioco tra due persone che si stavano corteggiando".
Alfonso, invece, crede che in quel momento Heidi non stesse apprezzando le sue avance: "A me non sembra che lei gradisse" . Nonostante ciò, però, continua "L'atteggiamento è ambiguo", sottolineando di non aver capito bene le intenzioni della ragazza in quanto, se in alcuni momenti si è mostrata infastidita, in altri sembrava apprezzare la sua vicinanza.
Ad aggiungersi alla conversazione sono anche Cesara e Mughini. Se da un lato il giornalista prende le parti di Massimiliano ed esclama: "Non ho visto nessuna insistenza", dall'altra l'opinionista ammette di aver visto una certa invadenza da parte dell'attore e crede che, con molta eleganza ed educazione, Heidi abbia fatto di tutto per allontanarlo.
Stanco di dover discutere ancora sulla questione, Massimiliano dice di non voler avere più niente a che fare con Heidi e conclude: "Dalla volta scorsa ho chiuso definitivamente".