La verità sulle affermazioni di Alex Schwazer su Beatrice Luzzi
Grande Fratello ha indagato e ha scoperto la verità sulla conversazione fra i due concorrenti
Alex, nelle scorse settimane, ha paventato che Beatrice, in disparte dalle telecamere e in confessione con lui, avrebbe affermato che avrebbe preferito avere una storia con un uomo impegnato e il marciatore ha affermato fosse proprio lui. Nella scorsa puntata, l'argomento è stato affrontare, ma il concorrente ha detto che sarebbe uscito se non fossero uscite queste parole.
"Cosa c'era di così compromettente nelle parole di Beatrice?" chiede Alfonso Signorini ad Alex, il quale risponde: "Sicuramente è stato un errore mio e dovevo capire che alcune cose non erano state riprese".
Il conduttore legge il comunicato. "In questi giorni, Alex, hai avuto modo di confrontarti con Grande Fratello che ti ha dato le spiegazioni necessarie. Dopo aver ascoltato e visionato il materiale all'orario derivato dalle tue informazioni, Grande Fratello dichiara di non aver trovato nulla che rispecchi le parole che tu hai affermato" sintetizza il conduttore che, tra l'altro, sottolinea che non ci sarebbe
"Lui non mollerà mai, passerà sempre che io ho mentito" commenta Beatrice, ma Alex continua a scusarsi dicendo: "Non ho più intenzione di insistere".
"Fossi in te, mi vergognerei tanto. Un signore non avrebbe aggiunto altra cattiveria in una situazione già delicata" stocca ancora Beatrice, sottolineando che per lei i veri giocatori sono lui e Giuseppe.
"Dal momento che non possiamo dare ragione né a te né ad Alex, non possiamo fare questi discorsi" conclude Alfonso Signorini e così la questione viene definitivamente chiusa.