La versione di Aida

Si ritorna a parlare del confronto acceso tra Aida e Baye

In un momento di relax Luigi, Lucia Bramieri, Aida, Veronica, Alberto e Simone parlano sul divano. Si parla di seduzione e di come la spagnola intenda il corteggiamento. Ma il discorso cambia rapidamente, si ripercorrono i momenti più importanti della Casa fino ad arrivare all'episodio che ha visto protagonista Aida e Baye.

La spagnola non si sente punita dal Grande Fratello, ma piuttosto vittima di tutta quella situazione. Lucia Bramieri non è per niente d'accordo “Il tuo comportamento è stato punito, prendine atto” Aida ribadisce la sua posizione e gli altri cercano di spiegarle la situazione “allora perché il Grande Fratello ti ha mandata in nomination?” incalza la Bramieri ma Aida non risponde.

Filippo cerca di riportare la conversazione alla tranquillità, e anche gli altri suggeriscono a Lucia Bramieri di non cedere alle provocazioni. “Certamente ho sbagliato e ho chiesto scusa a tutte le persone che si sono sentite offese dalle mie parole” dichiara alla fine la spagnola. Luigi sembra aver invece preso le parti della spagnola “Abbiamo avuto la possibilità di conoscere una nuova Aida, io subisco il suo fascino” confessa. Filippo riassume con un detto la situazione “Pulcinella scherzando diceva la verità”; una nuova frase da imparare per la spagnola che dopo essersi fatta spiegare il significato prontamente la annota sul suo taccuino.

Alberto sembra nervoso e si allontana, l'avvicinamento della spagnola a Luigi non lo convince molto, per lui l'imprenditore napoletano è falso. “Spero che il pubblico non mi faccia uscire” conclude la spagnola “Tanto uscirò io” le risponde Luigi.