La versione di Andrea Maestrelli

Andrea spiega che il suo rapporto con Antonella è puramente amichevole e non c'è interesse tra loro

La serata di Capodanno ha portato scompiglio nella Casa e nemmeno il pacifico Andrea è stato escluso dalle discussioni. Infatti un ballo con Antonella è stato al centro dell'attenzione di Edoardo, i cui rapporti con la fidanzata non sono proprio idilliaci.

Dopo aver assistito ad un litigio tra Edoardo e Patrizia, Andrea si sente di dover chiarire la propria posizione al ragazzo. Antonella si è avvicinata a lui, è vero, ma non l'ha fatto con malizia o interesse.

“Tu non hai mai fatto nulla di sbagliato!” lo difende Giaele, dicendo che al posto suo ci sarebbe potuto essere qualsiasi ragazzo.

Andrea spiega di essersi molto dispiaciuto di vedere l'influencer piangere, motivo per cui le è stato accanto. Ciò non vuol dire che non le abbia fatto notare alcuni errori commessi.

Non sei stato così chiaro prima” lo rimprovera Edoardo, accusandolo di ambiguità. Lui, paradossalmente, avrebbe preferito che Andrea stesse al gioco di Antonella in modo da vedere fino a che punto la ragazza si sarebbe spinta. Quando pensa di aver ragione, la modella non si pone limiti.

Andrea si difende dicendo di aver fatto presente alla ragazza di esagerare un po'. “Antonella non puoi scherzare con me come se fossi un uomo!” le ha detto per farla ridimensionare.

Giaele fa un plauso al modello: è stato rispettoso nei confronti di Edoardo perché, nonostante non siano amici, non ha approfittato della situazione.

“Infatti con lui non ho assolutamente nulla” chiosa il Edoardo, ribadendo che il problema non sia la risposta di Andrea agli atteggiamenti di Antonella.

Tra i due uomini è tutto chiarito, pare non esserci alcun rancore tra loro. L'ostilità e il risentimento persistono, invece, tra Edoardo e Antonella che non sono mai stati così distanti come adesso.