La versione di Corinne

Cristiano e Corinne vanno insieme in confessionale per chiarire la discussione avuta ieri. Una volta uscita l'attrice racconta il chiarimento al gruppo in giardino.

Cristiano e Corinne vanno insieme in confessionale per chiarire la discussione avuta ieri.

Una volta uscita l'attrice racconta il chiarimento al gruppo in giardino. Il confronto tra i due ha confermato a Corinne le sensazioni che aveva sul paroliere, non vuole discutere ulteriormente con lui ma ha capito perfettamente il suo ‘gioco'. “Non lo ammette e io non ho intenzione di farglielo ammettere” racconta.

Inoltre l'attrice è rimasta delusa dal disinteresse del paroliere per la sua vicenda personale. Cristiano non le ha detto nulla sull'incontro di ieri sera per lei molto importante. Non si aspettava questo tipo di comportamento e esprime la sua delusione a Cecilia, Jeremias e Ivana. Per Corinne l'unica preoccupazione del paroliere è la sua immagine. Cecilia su questo è completamente d'accordo con lei.

“Per la prima volta è venuta fuori la verità” dice la modella ceca riferendosi alle parole dell'attrice ieri sera. Anche i ragazzi sono scettici rispetto all'atteggiamento altalenante di Cristiano ma ormai sembrano aver capito come prenderlo.