La versione di Mirko Brunetti sulla storia con Perla Vatiero

Il ragazzo racconta ai suoi amici il suo punto di vista sui fattori che hanno portato alla fine della loro storia

L'ingresso di Perla ha smosso qualcosa dentro Mirko, riportandolo ai giorni felici con lei, ma anche ai giorni no, a tutti quei giorni negativi che si sono sommati e hanno portato alla fine della loro relazione. Il concorrente, per giorni, ha rimuginato su questo rapporto e racconta a Ciro e Paolo il suo punto di vista sulle cause che hanno portato alla rottura.

Quella con Perla è stata una storia intensa, vissuta al massimo e l'amore non era mai scontato, ma la decisione di vivere insieme ha portato alla luce diverse criticità. Il concorrente sostiene che il principale motivo del declino del rapporto è stata la solitudine della sua ex. Vivendo lontana da casa, dai suoi amici, Perla viveva con lui e per lui.

"Lei è la persona più leale che abbia conosciuto" afferma Mirko, ma i loro caratteri si sono rivelati opposti, diversi ed è stata la convivenza a far uscire fuori tutti questi lati. L'imprenditore ricorda quando proponeva tante cose da fare insieme, ma lei sembrava insoddisfatta, finendo per dare sempre la colpa a lui per ogni frattura che si palesava.

"Lei, forse, passava troppo tempo da sola, lei viveva in funzione di te, in conseguenza alla vostra storia" sostiene Paolo e Mirko non smentisce. Tuttavia, il concorrente ammette: "Non mi sarà mai indifferente. La nostra storia era quasi come un matrimonio, mancava solo che le mettessi l'anello al dito".

Non può mentire a sé stesso e ai suoi amici, nonostante la storia sia finita, nonostante questa relazione appartenga al passato, Mirko ammette: "Lei era tutto il mondo per me e io tutto il mondo per lei".