La versione di Patrick

L'ex gieffino sembra non aver chiarito ancora con Antonio dopo la scelta delle Nomination

Una volta lievitata arriva il momento di stendere la pasta per la pizza. “La voglio quadrata” dice Paola che chiede a Patrick e Denver di aiutarla in questa operazione.

“Abbiamo mezza teglia a testa, cinque ne abbiamo fatte” dice la modella a Sossio che raggiunge i compagni in cucina “margherita con olio piccante e un pezzettino di basilico, ci può mettere il tonno nella tua metà” gli propone Patrick.

L'ex calciatore però ha intenzione di parlare della cena “mi ha detto che ti voleva chiedere scusa e tu non hai voluto” dice riportando le parole di Antonio a Patrick.

L'ex gieffino interrompe la sua attività per spiegare a Sossio la sua posizione “non è vero ha mentito. Lui ha sempre fatto il superiore, ora ho detto basta” dice amareggiato “quando ho cercato di avvicinarlo di nuovo non voleva sentire ragioni” continua Patrick riferendoàiai tentativi di mediazione tra l'attore e Sossio tentato nei giorni scorsi.

Il comportamento di Antonio ancora una volta destabilizza l'ex gieffino che conclude “mancano due settimane”

Poco dopo anche Licia raggiunge Patrick in cucina e riferendosi alle scuse di Antonio afferma “ha capito male” , l'ex gieffino spiega la sua posizione anche all'attrice “ho provato a parlarci per due settimane” afferma. Licia comprende le scelte e le motivazioni di Patrick ma prova comunque a mediare tra i due consigliano un confronto “qualora dovesse venire da te cercate di chiarirvi”.

“Mi fa piacere che hai capito il mio punto di vista” dice Patrick sollevato di aver chiarito, l'ex gieffino non sembra molto predisposto a intraprendere un nuovo confronto con Antonio dopo gli ulteriori sviluppi.