La videochiamata di Stefano Bettarini

L'ex calciatore interviene in diretta in attesa del suo ingresso in Casa nella prossima puntata

Nella Casa del Grande Fratello dalla scorsa puntata c'è un gran fermento dopo che Alfonso ha preannunciato l'arrivo di tre nuovi concorrenti dei quali ancora non si conosce l'identità.

Il padrone di Casa allora, senza più indugiare, decide di rivelare il nome di uno dei VIP misteriosi che, a gran sorpresa, sembra essere una vecchia conoscenza del Grande Fratello VIP: Stefano Bettarini.

Dallo Studio Alfonso apre un collegamento via Zoom con l'ex calciatore che lunedì prossimo farà il suo ingresso dalla Porta Rossa: "Stefano benvenuto! Ma dove sei?" mentre il futuro concorrente risponde sorridente: "Sono in hotel scalpitando, ho seguito molto bene questa edizione e secondo me qualcuno deve ancora rivelarsi" mentre il padrone di Casa lo stuzzica dicendo: "Ma c'è qualcuna delle concorrenti che ti piace?".

Il calciatore prende con ironia la domanda di Alfonso e, senza mostrare imbarazzo, risponde sicuro: "Certo, Guenda! Mi affascina, la trovo una ragazza molto particolare" mentre il presentatore lo saluta invitandolo a prepararsi per il suo tanto atteso ritorno come concorrente nella Casa più spiata d'italia.