La vita agreste al Grande Ranch

Scopri come trascorrono le giornate i quattro aspiranti concorrenti

Per Angela, Audrey, Erica e Daniele le giornate al Grande Ranch sono fitte di attività; per guadagnarsi l'entrata nella Casa più spiata d'Italia, Grande Fratello ha deciso di metterli a dura prova.
Al loro arrivo Angela, Audrey e Erica sono state accolte da un messaggio di Grande Fratello che le informava che avrebbero avuto un compagno di avventura, Daniele.

I quattro aspiranti concorrenti di questa edizione di #GF16 hanno subito capito che non si sarebbe trattata di una vacanza all'insegna del relax; vestiti i panni adatti, il gruppo si è riunito nel fienile dove si è subito cimentato nella preparazione e sellatura dei cavalli; la più entusiasta dell'esperienza è sembrata Audrey: “Sono contenta, non ho paura” ha dichiarato sorridente. Anche Angela ed Erica e Daniele si sono dimostrati propositivi e determinati a vivere questa esperienza al massimo.

Dopo una giornata di intensa attività Grande Fratello decide di fare a Angela, Audrey, Erica e Daniele un regalo; una giornata di relax alla SPA
In un clima più rilassato, i quattro aspiranti concorrenti si lasciano andare a commenti e impressioni sui compagni di avventura: “Dal punto di vista estetico preferisco Erica e Angela” afferma Daniele. Tra chiacchiere e giochi in acqua stanno già nascendo le prime simpatie. Continuate a seguirci per scoprire le ultime novità sul Grande Ranch!