La vita amorosa di Milena Miconi

La VIP racconta a Dana alcuni aneddoti del suo passato amoroso, suscitando in lei tanta curiosità e stupore

Nonostante gli screzi iniziali, pare che col passare del tempo il rapporto tra Dana e Milena stia iniziano a migliorare.

Nel corso del pomeriggio, infatti, le due coinquiline si sono ritrovate in veranda e hanno approfittato del momento per scambiare due chiacchiere e conoscersi un po' di più.

Milena racconta del suo passato amoroso e dice di aver avuto un primo matrimonio con un uomo con cui attualmente conserva un bellissimo rapporto. Dopo questa relazione, spiega di aver conosciuto il suo Mauro con il quale si è sposata tre anni fa e ha costruito una splendida famiglia. “Ci siamo concentrati molto a costruire il rapporto” esclama e dice che, nonostante un lungo periodo di crisi vissuto, i due sono riusciti a ritrovare un bellissimo equilibrio: “Abbiamo superato tante difficoltà” conclude.

Stupita dalla bellissima storia appena ascoltata, Dana afferma: “Questo sì che è un vero amore” e, mostrandosi speranzosa, confida alla sua compagna che – essendo single – le piacerebbe tanto trovare una persona in grado di starle accanto a prescindere dai suoi pregi e i suoi difetti: “Ho sempre sperato di trovare un uomo intelligente piuttosto che un uomo bello”.

Dana riuscirà a trovare l'uomo giusto?