La vita da influencer e le aspirazioni di Denis Dosio

L'influencer si racconta parlando dei suoi obiettivi futuri in campo professionale

Myriam e Denis si strovano a parlare nella zona della sala da pranzo, l'attrice si dimostra interessata al percorso del ragazzo, celebre soprattutto tra un pubblico molto giovane.

"Fai le canzoni?" domanda iniziamente Myriam per capire meglio "faccio diverse cose" risponde Denis provando a spiegare le varie attività che svolge sul web. L'attrice ascolta interessata il giovane influencer che dimostra grande maturità sulle decisioni che riguardano il suo futuro.

Myriam è piacevolmente stupita, non conosceva molti aspetti di questa attività come ad esempio la necessita di essere continuamente connessi che giudica molto stancante.

"Ci fai l'abitudine ma inizia a diventare intenso" comenta il ragazzo che poi prosegue parlando della scelta di partecipare a questa avventura "l'esperienza qui me la volevo godere appieno, avere l'opportunità di non stare a telefono ma continuare ed accrescere la mia carriera " spiega riferendosi alla visibilità che comunque riesce ad ottenere anche senza utilizzare i social network che lo hanno reso celebre in rete. 

"Ci vuole però un obiettivo" commenta Myriam cercando di capire quali siano le reali apirazioni di Denis "quello di cimentarmi nel mondo della recitazione" rivela l'influencer. L'attrice prova allora a dargli qualche consiglio, dovrebbe fare un corso di recitazione per risucire ad avere più chances nel mondo della tv o del cinema.

Nel pomeriggio in giardino dopo il passaggio dell'aereo delle sue fan anche gli altri si interessano alle aspirazioni di Denis he racconta i suoi inizi e la prima volta che ha partecipato ad un programma tv. "Mi ricordo" interviene Adua che partecipa alla conversazione.

"Ma qual è il tuo sogno?" chiede Tommaso interessato a capire che tipo di carriera voglia costruirsi il giovane influencer in tv. Denis, dopo una breve riflessione affrma "il mio sogno più grande è di fare l'attore" ma non si preclude anche la conduzione di programmi musicali.

Da quando è entrato nella Casa più spiata d'Italia forse per la prima volta Denis si è aperto laciando intravedere un lato di sè inedito rimasto celato dietro l'immagine dell'influencer idolo delle giovani generazioni.