La voglia di amare di Wilma Goich

La cantante ha riscoperto il desiderio di amore nella Casa e qualcuno ha riacceso la fiamma

In Veranda, Patrizia racconta a Sarah e Wilma di un uomo del passato che l'ha aiutata a riaprirsi all'amore: "Grazie a lui ho ricominciato ad amare" spiega la conduttrice.

Dopo il racconto dell'amica, anche la cantante si lascia andare a una confessione: "Sono 20 anni che sono da sola, sono entrata qua dentro e mi dico che potrei innamorarmi di nuovo".

Anche Patrizia e Sarah condividono questa voglia, sebbene le tre donne siano caratterizzate da treetà differenti, sono accomunante da una ritrosia verso i rapporti effimeri.

Poi Patrizia riporta l'attenzione su Wilma e le chiede: "È già successo?" riferendosi a un'infatuazione nata nella Casa. La cantante sorride e non nega, ma afferma: "Oggi so gestirlo in un modo più intelligente".

"Quindi è già successo. Ti avevo già capita" sottolinea la conduttrice e la cantante afferma di avere una punta di sicurezza di essere ricambiata: "Ti basta lo sguardo di una persona".

"Cosa provi per questa persona?" riferendosi alle emozioni che Wilma prova per Daniele "Ho visto un'alchimia fra persone che hanno sofferto" continua Patrizia.

"Noi siamo uguali, abbiamo le stesse paure, ma io lo so" afferma Wilma e Patrizia conclude: "Tu sai che è amore".