La vulnerabilità di Davide Donadei

Dopo la Nomination Davide vive un momento di sconforto e viene consolato da Nikita Pelizon

Dopo la Nomination di ieri sera Davide sta attraversando un momento di forte debolezza e fragilità.

Il VIP si sente un pesce fuor d'acqua e teme di non essere adatto al contesto in cui si trova. A correre in suo soccorso per consolarlo c'è Nikita, che subito lo rassicura sulle cause della sua Nomination, “Fa paura quando qualcuno ha un proprio pensiero e lo porta avanti” dice la modella. “Le persone fuori vedono che sei un ragazzo con dei valori, che sei forte, educato e ti spendi per il prossimo senza volere nulla in cambio” continua Nikita, convinta che il pubblico abbia tutti gli strumenti per valutare positivamente il carattere e la personalità del suo coinquilino.

“Mi sento troppo vulnerabile” ammette Davide, confessando di non riuscire ad essere sé stesso nella Casa e di temere che questo non sia per lui il momento adatto per affrontare questo percorso.

Nel tentativo di tirargli su il morale, Nikita invita il VIP a tenere sempre a mente il motivo per cui ha deciso di partecipare a #GFVIP: “Ricordati quanto è importante questa cosa per te, fai quello che ti senti e non farti abbattere”.
 

Le parole di Nikita sono di aiuto a Davide ma forse non bastano a riportare il sorriso sulle sue labbra e, subito dopo, il VIP si rifugia in camera da letto per un momento di riflessione in solitaria.