Lacrime e sconforto

L'avevamo lasciata in piena crisi, la ritroviamo ancora un po' giù di corda. Simona Izzo è stanca, vorrebbe abbandonare il gioco, sente il peso di questo mese di lontananza da casa e affetti. I...

L'avevamo lasciata in piena crisi, la ritroviamo ancora un po' giù di corda. Simona Izzo è stanca, vorrebbe abbandonare il gioco, sente il peso di questo mese di lontananza da casa e affetti.

I ragazzi si stringono attorno a lei, primo fra tutto Jeremias Rodriguez, che corre ad abbracciare la regista. “Ti voglio bene”, le dice tenendole il volto tra le mani. La Izzo confessa di aver pianto, di non essere riuscita a trattenere le lacrime. “Io penso che questo gioco sia bello, solo per chi lo guarda”, sottolinea la moglie di Ricky Tognazzi.

Gli inquilini la riempiono di baci e di attenzioni. Cecilia si occupa della colazione, Veronica, che nel frattempo ha raggiunto gli altri in camera da letto, prova a spronarla. “È normale sentirsi così, ieri abbiamo parlato di cose importanti, ti sei svuotata di tante cose così personali che ora ti senti debole”, le dice la sportiva.

Noi speriamo sempre che sia solo un momento di sconforto, sarebbe davvero un peccato se dovesse decidesse di lasciare la Casa del Grande Fratello, no?