“Lasciati andare alle emozioni che vivi”

Giulia riflette con Ivan e Andrea sul suo rapporto con Francesco

Il parziale miglioramento del tempo permette ai Vip di trascorrere un po' di tempo fuori in giardino. Ivan e Giulia Salemi conversano in un angolo; il cantautore è curioso di sapere come è andata in suite. L'influencer ripercorre la serata “Però qualcosa è cambiato” interviene Ivan che prova a capire meglio a cosa si riferisca Giulia “Lui adesso è più confuso” spiega la ragazza che prosegue “gli ho detto lasciati andare alle emozioni che vivi e rimettiti in gioco”.

Francesco non ha ancora chiaro se la sua sia un'infatuazione o se prova realmente qualcosa per la ragazza “ha paura sia per lui che per me, non vuole aprire la sua sfera dei sentimenti”. Giulia continua spiegando al cantautore che comprende la difficoltà di essere obiettivi in questa circostanza particolare “qui escono anche gli aspetti negativi di una persona, se riesci a superare quelli è tutto in discesa”.

“Voi siete partiti al contrario, dalla quotidianità” osserva Andrea che ha raggiunto fuori i due; Ivan è d'accordo con lui, questo dettaglio potrebbe essere controproducente per i due giovani. “Qui non c'è la favola c'è la realtà e se riesci a superare questo fuori è tutto più facile” prova a sintetizzare Giulia, malgrado sia stata accusata più volte di superficialità la giovane influencer ha mostrato di avere una visone molto obiettiva di questa situazione.