Laura critica la scelta di Mariana

La modella venezuelana, come abbiamo visto, stasera ha tirato fuori tutta la sua grinta, scegliendo di nominare, di fronte agli altri Vip,Valeria, e la cosa non ci sorprende più di tanto visti i...

La modella venezuelana, come abbiamo visto, stasera ha tirato fuori tutta la sua grinta, scegliendo di nominare, di fronte agli altri Vip, Valeria, e la cosa non ci sorprende più di tanto visti i continui battibecchi tra le due, ma anche Laura. Il motivo è semplice: secondo Mariana, lei e Laura non hanno mai comunicato veramente, anche e specialmente quando la modella avrebbe avuto bisogno di confidarsi con qualcuno.

Ma a Laura questa nomination non và proprio giù e comincia a discuterne con Mariana in veranda. "Io sono una persona riservata di carattere, ma non per questo sono falsa. Se volevi dirmi qualcosa, saresti dovuta venire da me, invece che tirarlo fuori in puntata", afferma. La discussione tra le due continua: riusciranno a capire ognuna le ragione dell'altra o la rottura tra loro è da considerarsi definitiva?