Lavoro e famiglia: gli obbiettivi di Giaele De Donà dopo il #GFVIP

Confrontandosi con Onestini, la VIP fa un bilancio del suo percorso e condivide i suoi obbiettivi una volta finita la sua avventura

Tra un balletto e l'altro i VIP in giardino scambiano delle riflessioni, e immaginano come potrà cambiare la loro vita dopo questa lunga e grande esperienza.

Giaele, facendo un viaggio a ritroso nel tempo, pensa a tutte le emozioni vissute in Casa, e a tutti gli insegnamenti appresi grazie al confronto avuto con i suoi compagni.

Onestini, che l'ascolta con grande interesse, le dice d'aver visto in lei una grande crescita, e di essere molto maturata giorno dopo giorno. “Io penso che tu debba sentirti più sicura di te”, le dice avendola analizzata e studiata durante il suo percorso.

L'imprenditrice racconta che durante la sua avventura ha vissuto dei momenti di sconforto ma, grazie alla sue determinazione, è riuscita sempre a trovare la giusta chiave per reagire e arricchire sempre di più il suo bagaglio di esperienze,“Mi poterò molte cose belle” dichiara certa del fatto di aver vissuto al massimo ogni istante in Casa.

Continuando, la VIP condivide i suoi obbiettivi principali una volta finito il programma e afferma, in modo convinto e deciso, di volersi focalizzare sul lavoro e sulla sua famiglia. Giaele, una volta uscita dalla Casa, vorrebbe dedicarsi ai suoi cari, e soprattutto alla sua dolce mamma che la supporta e che vive attraverso lei, delle grandi emozioni.

La VIP continua a condividere le sue riflessioni e, tra una chiacchiera e l'altra, si dice fiera del suo percorso.