Le accuse dei VIP a Nikita Pelizon

I VIP in Casa accusano la loro compagna di viversi i rapporti e l'amicizie in modo poco trasparente

Nella Casa di #GFVIP le relazioni e le amicizie sono sempre in continuo mutamento.

Antonella e Nikita, da poche settimane, hanno instaurato un legame d'amicizia molto sincero e leale, che nel tempo si è rinforzato sempre di più.

Tuttavia, durante la scorsa puntata, la schermitrice è venuta a conoscenza, tramite una clip mostrata da Alfonso, di una dichiarazione della modella che giudicava l'avvicinamento di Antonella al gruppo degli spartani, come una sorta di strategia di gioco.

Le due, nel post puntata di lunedì, hanno chiarito i loro punti di vista, togliendosi ogni dubbio e malinteso in modo pacifico e molto sereno.

Tuttavia, in Casa, molti Vipponi hanno commentato le dichiarazioni di Nikita, accusandola di essere provocatrice e di non vivere i rapporti d'amicizia in modo sano e sincero. 

Tavassi, durante un suo sfogo, l'aveva accusata di essere sleale e di non essere così vera e sincera come vuole far intendere: "È  finta punto".

Nikita, prendendo parola, non si sente compresa dai suoi compagni, e racconta che le uniche persone che sanno realmente capirla sono Antonella e Daniele.

Il confronto continua ma tutti sembrano rimanere fermi sulle loro posizioni: riuscirà la modella a chiarire con i suoi compagni?