Le accuse dei VIP a Nikita Pelizon

La modella in puntata ha dichiarato di sentirsi isolata dal gruppo e gli Spartani, in Cortiletto, esprimono il loro disappunto

Finita la diretta le tensioni sono sempre molto vive e l'argomento che scalda tanto i Vipponi sono le Nomination.

In Cortiletto, il gruppo degli Spartani composto da Giaele, Oriana e Onestini, commenta i comportamenti, a loro avviso scorretti, della loro compagna Nikita Pelizon.

L'imprenditrice, si dice molto stranita dal voto ricevuto dalla modella e pensa che per coerenza, avrebbe dovuto nominare Onestini per i loro tanto discussi trascorsi. “Se non ti nomina, vuol dire che le cose che dice non sono vere” dice molto contrariata.

È una stratega” ribatte Oriana pensando alla scelta della VIP nel nominare Giaele.

Confrontandosi, gli Spartani sono convinti che in generale la modella stia giocando in modo poco leale, e che il fatto di dire in puntata di sentirsi isolata, sia stata solo una strategia per farsi ben volere dal pubblico.

La venezuelana, inoltre, si dice dispiaciuta del fatto che Nikita abbia voluto far passare il massaggio di essere stata esclusa durante le foto del suo compleanno, e dichiara che, al contrario da quanto espresso, la foto è stata chiesta a tutti i suoi compagni, lei compresa. “È una bugiarda, io dopo aver chiesto la foto ad Antonella l'ho chiesto a lei” riporta molto arrabbiata.

In Cortiletto continua il confronto, e i Vipponi si dicono amareggiati e increduli dei comportamenti della modella. Cosa ne penserà la diretta interessata di questo confronto?