Le accuse dei VIP verso Antonella Fiordelisi

Infastiditi dall'atteggiamento della VIP, Tavassi, Micol e Oriana espongono i loro punti di vista e accusano Antonella

Nella Casa più spiata d'Italia la tensione è alle stelle e gli scontri sono ormai all'ordine del giorno.
 
Proprio nel corso della scorsa settimana, infatti, una spiacevole battuta fatta da Antonella nei confronti di Tavassi e Micol ha portato i VIP a scontrarsi duramente e ciò ha inevitabilmente avuto delle ripercussioni anche nella coppia dei #Donnalisi.

Ma non è tutto: anche Oriana – essendo stata messa contro Sarah – ha avuto da ridire e ciò ha portato non poco scompiglio.

Dopo aver mostrato la clip riassuntiva, Alfonso cerca di capire qualcosa in più sulla questione e chiede un parere a tutti i VIP coinvolti.

Di fronte alle insinuazioni di Oriana, l'ex schermitrice dice di non voler dare peso alle parole appena ascoltate. “Quando uno dice la verità si passa sempre per cattivi” dice.

Oriana, invece, ribadisce il suo pensiero: “Tu sei una bugiarda, sei cattiva” esclama e confessa di non apprezzare il suo modo di fare in quanto pensa che la VIP abbia come unico obiettivo quello di far litigare l'intera Casa.

Ad intervenire nel discorso è anche Tavassi che, d'accordo con l'influencer, pensa che l'ex schermitrice non faccia altro che rivolgere battute provocatorie a tutti i suoi coinquilini.

“La sincerità è una cosa, il non filtrare è un'altra” aggiunge Micol che, infastidita dalla battuta fatta di fronte al bacio tra lei e Davide, non comprende il perché abbia fatto emergere inutilmente questo problema.

Alfonso a questo punto chiede anche il parere di Edoardo: anche il giovane ragazzo confessa di essere d'accordo con quanto ascoltato e ammette di non tollerare determinati atteggiamenti assunti dalla VIP.

A quanto pare, la situazione all'interno della Casa inizia a farsi sempre più complicata. Come si evolverà la convivenza tra i VIP?