Le accuse di Alberto de Pisis contro Charlie Gnocchi

Dopo la sfuriata di Charlie, Alberto accusa il comico di spettacolizzare gli eventi

Dopo un lento risveglio i VIP in giardino, in attesa del pranzo, tornano a discutere della forte sfuriata di Charlie Gnocchi.

Alberto trova ancora ingiustificabile la reazione del VIP, la definisce una spettacolarizzazione degli eventi: “Quello che mi lascia perplesso è lo switch da persona sensibile a quella cinematografica” afferma l'influencer facendo intendere che la reazione potrebbe anche essere stata premeditata per creare una discussione.

Subito dopo arriva in giardino il VIP preso in questione, Charlie Gnocchi, che esordisce dicendo di aver già detto scusa per la sua reazione ma Alberto controbatte che non si tratta di scuse ma di non essere recidivi: “Se Amaurys ha voglia di ballare la baciata balla la baciata” dice l'influencer sottolineando che in Casa ognuno è libero di fare ciò che vuole ritagliandosi i propri spazi.

Charlie è pronto ad un confronto e chiede ai suoi compagni di ascoltare le ragioni del suo sfogo ma Alberto è senza freni: “Spero tu non l'abbia fatto per il piacere di stare al centro dell'attenzione.”

Il comico afferma che il gruppo non è coeso, anche a pranzo non tutti mangiano assieme e quindi voleva creare un momento di condivisione con tutti i suoi compagni di avventura: “L'idea era ritrovare una serenità comune.”

“Da un gioco che doveva essere un momento di condivisione costruttiva lo hai fatto diventare altro” afferma Alberto molto toccato e ancora offeso dalle dichiarazioni di Charlie.

Il comico conclude che voleva mandare un messaggio di unità e continua a chiedere scusa se ha avuto dei modi offensivi con i VIP in Casa.

Possiamo definire il caso chiuso o i Vipponi torneranno sull'argomento?