Le accuse di Antonella Fiordelisi

Dopo l'aereo di avvertimento di Edoardo Donnamaria, la VIP si sfoga con Attilio

In giardino, subito dopo l'aereo di avvertimento per Edoardo Donnamaria e la conseguente reazione di Antonella Fiordelisi, Attilio invita la schermitrice a rispettare l'amicizia tra la sua dolce metà e Tavassi. “Ci ho visto bene” ripete la VIP accusando il suo compagno romano di volerla mettere contro il suo Edoardo.

Antonella si mostra molto contrariata, vorrebbe che lo speaker prendesse le distanze da Tavassi in quanto lo vede come un'influenza negativa nella loro dolce storia d'amore.

Subito dopo, pensando al fatto di sentirsi molto sotto accusa dai suoi compagni, la schermitrice riprede la questione Nomination e accusa i suoi compagni di averla votata senza una reale motivazione.

Il giovane Tiktoker, lì presente, si sente preso in causa e ribadisce la scelta del suo voto additando la sua compagna di alimentare delle liti banali, solo per il piacere di voler litigare.

La VIP lo ascolta, non sembra essere convinta da questa motivazione e invita il suo compagno a continuare ad esporsi ragionando con la sua testa e a non farsi condizionare da nessuno. Come evolveranno gli equilibri della Casa viste le tensioni tra i Vipponi?