Le accuse di Antonella Fiordelisi

Antonella accusa Oriana di non aver preso parte al TG per la sua presenza nelle vesti di presentatrice

In Cucina, dopo aver preso parte all'edizione straordinaria del TG di Natale in veste di presentatrice, Antonella Fiordelisi riversa il suo risentimento nei confronti della compagna Oriana che non ha preso parte all'attività rimanendo in camera a dormire.

Sfogandosi con Dana, la VIP accusa la bella venezuelana di aver mentito sul suo stato di salute per non partecipare al TG condotto da lei. “È irrispettoso” dice facendo riferimento ai suoi compagni che hanno invece partecipato attivamente. “Per me lo fa apposta” accusa la VIP senza avere alcun dubbio sulla sua visione dei fatti.

Luca Salatino e Nikita Pelizon che assistono a questo sfogo, non accettano il modo in cui la loro compagna stia affrontando la questione. “Vai in camera e parlaci” consiglia la modella invitando la VIP a capire le vere ragioni che hanno spinato Oriana a non prendere parte all'attività di gruppo. “Che senso ha lamentarsi” continua Nikita mostrandosi infastidita dai comportamenti della schermitrice.

Antonella si sente provocata dai suoi compagni ma rimane ferma sul suo pensiero. Come affronterà la questione, ne parlerà con la diretta interessata?