Le accuse di Daniele Dal Moro a Oriana Marzoli

Un ipotetico suggerimento durante il GF Game Night fa scaturire una discussione tra Daniele e Oriana

Durante un break pubblicitario, Daniele accusa Oriana di aver suggerito una risposta a Nicole durante il GF Game Night.

Grazie a tale consiglio, la ragazza ha vinto una notte con il bel veneto. Oriana rimane sconvolta dalla provocazione del ragazzo e giura di non aver detto nulla. Daniele trova il suo stupore falso ed è certo di quanto afferma.

La conversazione riprende al termine dello show e Oriana nega categoricamente qualsiasi comunicazione con l'amica. “Non hai visto bene, non hai sentito bene” dice sicura a Daniele.

Il ragazzo è certo di quello che ha percepito e ha deciso di smascherare la venezuelana. Ormai il suo atteggiamento sarà questo: se noterà un comportamento scorretto da parte della modella, non rimarrà zitto. 

“Non voglio più parlare con te” afferma il veneto, stanco delle bugie e della falsità della ragazza. Secondo lui, la modella continua a commettere gli stessi errori e, per quanto provi a rivalutarla, non riesce proprio a fidarsi di lei.

Ha tante qualità, è molto simpatica e carina ma ciò non vuol dire che lui l'apprezzi. Tante volte è passato sopra i suoi comportamenti, ma adesso si è stancato di tacere. Con lui ha sbagliato più volte, ma non ha voglia di tornare sul discorso.

La ragazza, allora, va via lasciando Daniele a chiarire con Nicole.

Nicole, rimasta con Daniele, ci tiene a precisare di non aver ricevuto nessun suggerimento. A lui, però, non interessano le sue difese. Il punto è che di Oriana non si fida e, di riflesso, non si fida nemmeno di lei.

Non hanno ancora nessun rapporto, per cui Daniele potrebbe anche non parlare più all'attrice senza provare turbamento.
“Sei tu in più in questa discussione” le dice, facendole notare che non l'ha mai accusata di nulla e che il suo risentimento lo prova solamente verso Oriana.

Può anche provare a convincerlo, ma non cambierà idea. Wilma, di cui si fida, gli ha detto delle cose che l'hanno spinto a credere a questa versione dei fatti, mentre Oriana si è dimostrata finta in più occasioni.

Ormai la venezuelana ha perso ogni credibilità e difficilmente il VIP avrà dei ripensamenti. Fin quando non lo farà ricredere con i fatti e non con le parole, Daniele rimarrà fermo sulle sue convinzioni.