Le accuse di Edoardo Donnamaria

Per il conduttore romano chi critica il suo rapporto con Antonella lo fa solo per invidia

Alla vigilia della diretta di domani alcuni VIP fanno delle considerazioni sul gioco. Wilma pensando alla scorsa puntata ripensa alla Nomination ricevuta dal VIP Attilio: “Non me l'aspettavo” afferma la cantante.

“Nessuno se l'aspettava, neanche io me l'aspettavo che Amaurys facesse il mio nome” afferma Edoardo. Il giovane conduttore rivela che se Orietta non avesse reso immune Amaurys lo avrebbe nominato, non tanto perché gli avesse fatto qualcosa di personale ma perché non era stato carino nei confronti di Antonella insinuando che la modella stesse giocando con lui e che lo stesse prendendo in giro.

Una dichiarazione che Edoardo non ha apprezzato e insinua che alla base di queste dichiarazioni ci sia dell'invidia.

Anche Charlie ha avuto da ridire sulla coppia ma a differenza di Amaurys che è andato contro Antonella, il comico pensa che sia Edoardo a giocare con la modella.

Anche l'opinionista Sonia ha avuto da ridire sulla coppia prendendo sotto accusa il comportamento “piacione” di Edoardo con le donne della Casa.

Edoardo è convinto che nel bene o nel male avranno sempre da ridire sul suo conto, quindi si promette d'ora in poi di adottare un atteggiamento di totale indifferenza sulle cose che non lo rispecchiano: "Quel che succederà, succederà!"