Le accuse di Edoardo Tavassi a Antonella Fiordelisi

Dopo la puntata, il VIP si sfoga con Daniele e spiega le ragioni che l'hanno spinto a nominare la schermitrice

Dopo ogni puntata che si rispetti, i Vipponi si uniscono per parlare e confrontarsi su quanto successo durante la diretta.

Daniele, che ha espresso il suo voto nel segreto del Confessionale, è curioso di sapere cosa sia successo in Superled durante il momento delle Nomination palesi. Tavassi, riferendosi al suo voto per Antonella, sostiene di vedere delle forzature nel comportamento della sua compagna, “Fa uno switch” dice in modo stupito dichiarando di vederla completamente diversa nei suoi atteggiamenti in puntata.

Il VIP, per sottolineare il suo pensiero, accusa la schermitrice di nascondersi sempre dietro il pensiero che tutti parlano male di lei e alle sue spalle e, un po' preoccupato, afferma di avere paura che il forte carattere di Antonella possa influenzare negativamente Edoardo, con cui al momento ha instaurato un ottimo legame di amicizia.

“Cerca sempre il pretesto per litigare” dichiara infastidito pensando ai modi della sua compagna di avventura. Daniele, che ascolta lo sfogo di Tavassi, ne appoggia il pensiero e si augura anche lui che lo speaker romano non si faccia troppo coinvolgere dal forte temperamento delle sua dolce metà. Nicole Murgia, però, spezza una lancia a favore di Edoardo, “È normale che lui la difenda” dice pensando al fatto di vedere nel VIP un forte interesse per la schermitrice.

I Vipponi continuano a confrontarsi su Antonella e sono tutti convinti del fatto che il suo forte carattere spesso sfoci in esagerazione, sia nelle accuse che riversa che nei suoi modi di relazionarsi. Cosa penserà la diretta interessata di questi pensieri?