Le accuse di Fiordaliso agli inquilini
La cantante commenta il comportamento dei giovani della Casa e non risparmia le dure critiche nei loro confronti
Dopo settimane di silenzi, Fiordaliso ha finalmente deciso di lasciarsi andare e, senza peli sulla lingua, proprio nel corso della serata di ieri non ha risparmiato i duri giudizi nei confronti di alcuni suoi coinquilini.
Al termine della clip riassuntiva, a prendere la parola è Letizia: “Mi dispiace molto, ma apprezzo la sincerità” esclama, stranita dal fatto che Fiordaliso l'abbia accusata di non essersi mai lasciata andare, soprattutto con Paolo.
In difesa della fotografa, ad intervenire nella conversazione è il macellaio il quale spiega che – avendo una situazione piuttosto complessa – è inevitabile che la ragazza non voglia affrettare le cose. “Mi piace Letizia e mi piace aspettare” conclude schierandosi dalla sua parte.
È il turno di Angelica, la quale - dopo essere stata accusata di non collaborare molto all'interno della Casa e di avere un fidanzato immaginario - risponde con tranquillità dando spiegazioni. “Ho sempre descritto Riccardo in un modo strabiliante” afferma e dice che, proprio per questo, magari ha potuto suscitare non pochi dubbi sulla sua reale esistenza. A proposito del cibo, invece, spiega di dedicarsi alla preparazione dei suoi pasti solo a causa delle sue intolleranze alimentari.
Mirko, invece, spiega di parlare spesso di Greta non per essere monotematico ma perché - essendo innamorato di lei - non può fare a meno di pensare: “Non posso fare diversamente”.
Pronto a prendere le difese di Giuseppe, invece, Alfonso spiega che il barman ha deciso di scrivere la lettera a Beatrice non per strategia, bensì perché pronto a dirle tutto ciò che non era stato in grado di farle sapere. “Giuseppe non ha mai letto la lettera prima della Nomination” conclude.
Essendo d'accordo con alcune critiche mosse di Fiordaliso, infine, il conduttore conclude la conversazione invitando tutti i giovani a darsi da fare e a vivere con più entusiasmo questa avventura così da divertirsi e da far divertire anche tutti gli spettatori.