Le accuse di Tommaso Zorzi a Massimiliano Morra

Il comportamento di Massimiliano ha scatenato i dubbi di Tommaso dopo la scorsa puntata e l'attore si difende dalle accuse del coinquilino

Alfonso torna a parlare con Massimiliano, dopo la scorsa puntata Tommaso lo ha apertamente attaccato accusandolo di essere poco chiaro. Nello specifico l'influencer lo accusa di non prendere mai una posizione netta e di riportare i discorsi del resto del gruppo a Dayane e Rosalinda.

“Tommaso insinua che fai un po' la spia” dice Alfonso chiedendo un commento al diretto interessato “tengo molto a una bella amicizia nata tra Dayane e Rosalinda, ma evidentemente agli altri questa cosa non piace” dice spiegando di aver più volte difeso l'amicizia tra Dayane e Rosalinda, che sembrano essere le due concorrenti più vicine a lui.

“Ogni volta che parli con qualcuno prendi il suo punto di vista” ribadisce Tommaso che prende la parola per spiegare le sue dichiarazionii. “Ho cambiato idea perché inizialmente alcune cose non le avevo capite” prova a spiegare Massimiliano.

Andrea, interpellato da Alfonso, esterna il suo parere, Massimiliano ha cambiato versione e questo sembra far dubitare anche il compagno d'avventura “questa è una doppia faccia” dice dimostrando di condividere le parole di Tommaso. Massimiliano continua a ribadire le sue parole mentre Tommaso sottolinea i dubbi riguardo il comportamento del coinquilino.

“Tante volte ho discusso con Massimiliano per spronarlo a prendere posizione” afferma Rosalinda poi che prende la parola, ma neanche il suo intervento sembra riuscire a far trovare un punto di incontro ai due. Ora che ha avuto la possibilità di continuare questo percorso Massimiliano riuscirà ad affermarsi e rendersi più partecipe nelle dinamiche della Casa?