Le amicizie nate in casa: le speranze di Alex e i dubbi di Aldo
I due si confrontano sulla possibilità che i legami nati nella Casa possano durare anche all'esterno
Nel frattempo, Alex parla con Manuel in giardino dei legami che ha creato all'interno della Casa. Secondo l'attore, l'aspetto più bello di #GFVIP è che i legami che si formano, dopo mesi di convivenza forzata, possono diventare talmente profondi da continuare anche al termine dell'esperienza: “Siamo esseri umani che stringono amicizie, che stringono rapporti. Non può finire il programma e questa roba qua cancellarsi”.
Aldo è meno ottimista di Alex e dice che secondo lui, una volta usciti il ritorno alla propria vita e ai propri impegni, sia molto difficile mantenere le amicizie createsi all'interno della Casa. Avendo già partecipato a un altro reality in passato, Aldo racconta di non essere rimasto in contatto praticamente con nessuno dei suoi vecchi compagni di avventura: “Dentro stringi rapporti che sembrano molto più stretti e uniti rispetto a quello che poi è la realtà” conclude.
Solo il tempo potrà dirci se i legami che i concorrenti stanno costruendo con tanta fatica e impegno saranno così forti da superare anche la fine del programma e della convivenza.