Le ammiratrici di Luca

Daniele è ancora fuori al sole, sente un rumore familiare e si alza subito a scrutare il cielo. “Luca” grida subito entrando in Casa.

Daniele è ancora fuori al sole, sente un rumore familiare e si alza subito a scrutare il cielo. “Luca” grida entrando in Casa.

Dopo qualche giorno di silenzio l'ex tronista riceve un nuovo messaggio da un'ammiratrice

“LUCA COFFE WAY? ♥ ROBERTA 88”

Tutti i Vip corrono fuori e cercano di decifrare il messaggio. Daniele spiega a tutti che probabilmente si tratta di un simpatico invito a prendere un caffè una volta fuori; l'ammiratrice lascia anche la sua firma per essere rintracciabile.

 “Bello coffe way” dice Luca raggiante mentre ascolta i commenti dei suoi amici. “Sei pronto?” dice Giulia “Certo che sono pronto” risponde l'ex tronista. Raffaello come sempre scherza con il suo compagno, si offre di gestire le ammiratrici dell'ex tronista una volta fuori.

Poco dopo un altro aereo sorvola la Casa del Grande Fratello con un nuovo messaggio per l'ex tronista. Questa volta è un'ammiratrice speciale a inviare un messaggio a Luca

"LUCA TI AMO TI ASPETTO DALLA D'URSO  PAOLA CARUSO" 

Luca è lusingato ma inizialmente non crede che sia veramente la showgirl l'autrice del bel gesto e si confronta con Raffaello che è invece dell'idea che il messaggio sia stato inviato proprio dalla Caruso. Luca allora ringrazia, i messaggi di incoraggiamento delle sue ammiratrici gli danno la carica er affrontare questi ultimi giorni.

Il traffico aereo sulla casa si fa intenso, un terzo messaggio per Luca passa sulla casa, è un'altra ammiratrice!

 “DANI TU HAI ♥ GRAZIE PER LE PAOLE A LU UNKNOWN”

Il messaggio questa volta è articolato e coinvolge anche Daniele Bossari. I due commentano insieme domandandosi a cosa si riferisca precisamente la ragazza. “Sono felice che trapeli questa cosa, che vengano fuori questi sentimenti. È un bel messaggio” dice il presentatore tv che ringrazia l'ammiratrice di Luca per le belle parole rivolte anche a lui.