Le aspettative di Andrea Maestrelli e Nikita Pelizon

Ormai proiettati verso il futuro fuori dalla Casa, i due VIP parlano delle loro speranze e dei loro buoni propositi

Ormai proiettati verso il loro futuro fuori dalla Casa, in Cortiletto Andrea Maestrelli e Nikita Pelizon conversano sulle loro aspettative e speranze.

“Vorrei portare avanti i miei progetti” spiega Nikita, raccontando al coinquilino di tutte le attività che vorrebbe coltivare una volta uscita dalla Casa, a partire dai suoi progetti motivazionali, passando per l'arte, la musica e la scrittura del suo libro. Anche Andrea ha intenzione di impegnarsi ma prima di pensare al lavoro, il suo obbiettivo sarà concentrarsi su famiglia, amici e affetti: “Inizierò a dare molto più peso alle cose di tutti i giorni”.

“Lavorativamente spero di portare avanti i miei progetti, di continuare a lavorare nella moda” aggiunge, ribandendo comunque di non volere che il lavoro e gli impegni prendano il sopravvento su tutto il resto: “Poi spero di iniziare a godermi qualcosa, ho sempre corso dietro a tutto e non mi sono mai goduto i risultati dei miei sacrifici”.

La conversazione si sposta poi sul desiderio di entrambi di viaggiare, scoprire nuovi luoghi e tornare in quelli dove si è stati bene in passato. Anche se ora i VIP dovranno accontentarsi di viaggiare con l'immaginazione, presto tutti i loro desideri potranno finalmente realizzarsi.