Le aspettative di Giale De Donà per il suo compleanno

Giaele spera in una sorpresa da parte del marito e ne parla con Antonino

Il compleanno di Giaele è alle porte: il 13 ottobre la ragazza compirà ventiquattro anni e i suoi compagni sono pronti a festeggiarla. Ma per la modella l'unico pensiero che conta è quello del marito. Si aspetta una sorpresa da lui, un aereo o un messaggio. 

Se non dovesse riceverla sarebbe un chiaro segnale che qualcosa non va. Giaele non pensa di aver detto nulla di sbagliato, per cui crede di meritare le attenzioni del marito, ma teme che dall'esterno i suoi discorsi e comportamenti possano essere travisati.

Antonino la prende un po' in giro, alludendo ad un possibile divorzio. Lei sta al gioco ma comunque pensa non ci siano i presupposti per una separazione. “Per ora non ho fatto niente che possa avergli dato fastidio, forse ho detto delle cose in una maniera sbagliata” dice senza troppa convinzione.

È la prima volta, da quando stanno insieme, che trascorrono il suo compleanno separati. L'uomo è solito organizzare dei party per lei, pertanto Giaele non crede possa mai dimenticare una data così importante.

Le aspettative della ragazza sono altissime: sa che il marito non verrà di persona, ma se non dovesse nemmeno mostrarle la sua vicinanza attraverso una lettera o un video, ci rimarrebbe molto male e i dubbi la attanaglierebbero.

Tu hai la coscienza pulita?” le chiede Antonino. Giaele risponde che, a parte qualche battuta a lui, non pensa di aver fatto nulla di sbagliato.

Per il momento non le resta che attendere la puntata di domani! Il marito avrà davvero avuto un pensiero per lei?