Le certezze di Miriana

A prescindere dai pregiudizi degli altri, la showgirl è certa delle buone intenzioni di Biagio e di ciò che sta nascendo tra di loro

L'eliminazione di Biagio ha rattristito molto Miriana la quale quest'oggi non fa altro che riflettere sulla loro relazione.

Nel corso di questo pomeriggio, per tenersi impegnata e mettere da parte il suo malumore, Miriana ha deciso di tenersi impegnata sistemando la stanza insieme a Nathaly e le due finiscono per parlare dell'opinionista. “Non mi sono creata nessun film, di lui mi fido” dice la showgirl, ammettendo che non vede l'ora di poter vivere questa relazione al di fuori dei riflettori delle telecamere.

Per giustificare tutti quei tira e molla che ci sono stati tra lei e Biagio, Miriana dice che –a suo parere- l'amore spaventa ed è proprio per questo che in varie situazioni, visto il sentimento che stava nascendo, i due hanno cercato di trovare delle motivazioni per allontanarsi. Tutto ciò, però, non è servito a frenarli: “Sta iniziando un amore” afferma, dicendo soprattutto che -mentre lo salutava prima di uscire dalla Porta Rossa- ha sentito dire delle parole rassicuranti e, per tale motivo, è sicura di ciò che i due siano riusciti a costruire fino ad ora.

Nathaly, dopo aver ascoltato quanto la sua nuova compagna di stanza aveva da raccontarle, la invita a non dare importanza alle opinioni degli altri per non lasciarsi condizionare dai vari punti di vista: “C'è troppo accanimento, troppi preconcetti” aggiunge l'attrice, dicendo che spesso gli altri si sentono in dovere di giudicare in quanto invidiosi della sintonia che si è venuta a creare tra di loro.

Certa di ciò che prova e delle intenzioni di Biagio, la showgirl pensa che sicuramente lui in qualche modo farà sentire la sua presenza e la sua vicinanza anche al di fuori della Casa. Sarà davvero così? Biagio continuerà a pensare a Miriana?