Le chiacchiere velenose di Wilma Goich e Patrizia Rossetti

I dissapori continuano ad aumentare e le VIP si scambiano opinioni su Carolina, Pamela e Cristina

Dopo pranzo, Wilma e Patrizia si isolano nel Cortile per scambiarsi ancora delle opinioni un po' velenose su Carolina, Pamela e Cristina.

Carolina aveva messo da parte del tonno in vetro perché allergica al nichel e Patrizia contesta che anche lei è intollerante all'elemento contenuto nelle lattine, ma quando può si adegua. Nessuno sapeva del problema alimentare di Marconi, ma la concorrente, secondo il suo parere, ha dovuto sentenziare ancora una volta di non sentirsi presa in considerazione.

Per Wilma il problema sta in un ostentato divismo di alcuni VIP e Patrizia afferma che forse sarebbe opportuno “un bagno di umiltà”.

“Non parliamo delle false lacrime” afferma la cantante, spostando il focus della conversazione su Pamela e la sua storia raccontata in prima serata. “L'hai notato anche tu? Come si fa a piangere senza lacrime?” continua Patrizia. Per entrambe Pamela starebbe recitando, anche sui probabili sentimenti che proverebbe per Marco.

Le due VIP non si risparmiano e muovono critiche anche a Cristina. “Sono un'amica e poi sono tre settimane che non mi tollera. Per me ha chiuso” afferma Patrizia. Dopo lo scontro in puntata tra Wilma e Patrizia con Cristina e Carolina, i dissapori non sono diminuiti, anzi.