Le classifiche degli uomini

​Ieri sera il Grande Fratello ha chiesto alle donne di casa di classificare gli uomini utilizzando degli aggettivi forniti dal GF. Questa sera le parti si invertono...

​Ieri sera il Grande Fratello ha chiesto alle donne di casa di classificare gli uomini utilizzando degli aggettivi forniti dal GF.

Questa sera le parti si invertono: saranno gli uomini a classificare le donne e Malgioglio. Il primo aggettivo è "stratega" e per i maschi di Casa è proprio Crsitiano Malgioglio il primo in classifica, seguito da Giulia De Lellis. La meno stratega della casa, secondo i ragazzi, è Ivana Mrazova.

 

​Il secondo aggettivo è "sensuale".
"Immaginatele la mattina quando si svegliano" suggerisce Gianluca Impastato per rispondere alla domanda del GF e non confondere "bellezza" con "sensualità". All'unanimità la più sensuale è la bellissima Aida Yespica, seguita da Cecilia Rodriguez. A chiudere la classifica Veronica Angeloni e Cristiano Malgioglio.

​Il terzo aggettivo è "ipocrita" e su questo punto i ragazzi hanno un po' di difficoltà.
Cristiano è il primo della lista, seconda Veronica Angeloni,
Ultima Cecilia Rodriguez. Le ragazze però chiedono una spiegazione. 

I ragazzi le accontentano. Cecilia è la meno ipocrita perché è "coerente", stessa motivazione per Ivana che la precede al quinto posto. 
Ad Aida spetta il quinto posto perché "si espone troppo poco". Il terzo posto è di Giulia "per esclusione" dicono i ragazzi. Il secondo posto di Veronica è motivato dal suo comportamento durante la discussione con Simona Izzo

Il primo posto di Cristiano è dovuto dalla "mancanza di coerenza" durante la Nomination tra Daniele e Carmen Di Pietro
Come la prenderà il paroliere?