Le concorrenti non sembrano apprezzare Beatrice Luzzi

Nonostante i chiarimenti in puntata, sembra che per le concorrenti la posizione di Beatrice non sia migliorata

Al risveglio, Rosy ripensa a quanto accaduto in puntata, aver ascoltato e appreso l'opinione dei suoi coinquilini, ma ciò che la perplime e ferisce è il suo rapporto con Beatrice. La chef si confronta con Angelica e Letizia, concordi con lei nel riscontrare un atteggiamento di poca apertura da parte dell'attrice.

Le due ragazze raccontano di aver parlato con Beatrice: la fotagrafa racconta che la concorrente crede di aver ricevuto Nomination per il suo rapporto con Grecia e dal momento che tutte le ragazze avevano discusso con l'attrice venezuelana credeva di aver attirato su di sé l'astio del resto della Casa. Angelica, però, racconta di aver rassicurato Beatrice e di averle spiegato che la mancanza di coesione nei suoi confronti è dovuta al suo atteggiamento ostile.

Rosy, però, resta perplessa per il comportamento che l'attrice attua con lei: "Prima mi coccola e poi mi attacca" e spiega: "Ha detto delle cose che non mi sono piaciute". In particolare, Beatrice avrebbe chiesto a Rosy un'alleanza, ma la chef non apprezza questo genere di richieste, dal momento che - dal suo punto di vista - la concorrente è abile a cambiare le carte in tavola.

Così come Rosy, anche Angelica e Letizia esprimono la poca voglia di approfondire un rapporto con Beatrice e di non apprezzare il suo modo di rapportarsi agli altri.

Non solo, anche Anita dichiara la sua mancata simpatia per la concorrente. "Le ho detto hai dei modi un po' taglienti" afferma la ragazza, che specifica di non aver avuto intenzione di creare una discussione con l'attrice, tutt'altro. Letizia riporta che Beatrice sia convinta che sia Anita sia Samira, in quanto amiche, siano d'accordo a non avere un rapporto con lei. Anita smentisce e chiarisce di aver cercato confronto, senza un esito positivo.

Un giro di voci che alimenta una comune volontà di non legarsi a Beatrice. Le concorrenti ritengono che l'attrice non voglia mettersi in discussione, mentre la stessa chiede agli altri di modificare il proprio carattere.

Come evolverà il rapporto dell'attrice con il resto delle concorrenti?