Le confessioni di Giulia

​Siamo abituati a vedere Giulia De Lellis sorridente e coinvolgente, con il suo canticchiare quotidiano. Quando però si parla di Andrea la sua faccia si incupisce. Alla De Lellis manca il suo...

​Siamo abituati a vedere Giulia De Lellis sorridente e coinvolgente, con il suo canticchiare quotidiano. Quando però si parla di Andrea la sua faccia si incupisce. Alla De Lellis manca il suo Damante e parlare di lui la rende triste e malinconica.

In Casa si confida con Luca Onestini, gli spiega quanto è difficile vivere in coppia con Andrea. La loro vita è frenetica, piena di impegni e Giulia vorrebbe più tempo insieme per godersi la loro relazione. Sogna di vivere a Roma, accanto alla sua famiglia. Andrea invece non è abituato ai rapporti famigliali stretti. Poi racconta a Luca un aneddoto: la prima volta che Andrea è andato a casa sua ha detto "Ma tua mamma prepara sempre il pranzo per tutti?"

Lei ha una famiglia molto unita e le piacerebbe costruirne una con Andrea, lui è completamente l'opposto. "Noi ci completiamo tanto" ammette Giulia "ma su alcuni punti siamo limitati entrambi." Andrea mette il lavoro in primo piano, Giulia invece preferisce curare il loro rapporto e fare carriera non è il suo obiettivo principale.

Come andrà a finire?