Le confessioni di Marco Fortunati sull'amore
Il tassista, confidandosi con il macellaio Paolo, racconta il modo in cui vive i suoi rapporti e le sue relazioni
Continua il sabato pomeriggio degli inquilini della Casa e in giardino, Marco Fortunati e il macellaio Paolo, approfittano di un momento di tranquillità per conoscersi meglio.
Marco racconta di essere una persona dal carattere molto cauto e razionale: “Non mi piace ferire le persone” dice facendo riferimento ai suoi rapporti e alle sue relazioni. Tuttavia, ammette di essere stato alcune volte un po' più superficiale facendo soffrire le persone che lo amavano.
“Tengo ad avere una visione sull'amore più libertina” continua il tassista raccontando il modo in cui ha vissuto le sue relazioni sentimentali. Questo suo modo di viversi i rapporti, però, lo mette spesso a disagio perché ha paura di essere frainteso o giudicato.
“Vorrei essere più preciso” continua riferendosi al modo in cui vorrebbe viversi le relazioni.
Concludendo le sue confidenze, il ragazzo parla della sua relazione con la fidanzata Francesca: “Io sono molto cambiato con lei e delle volte me ne rendo conto quando sono lontano da lei, mi ha aiutato a cambiare” dice soddisfatto e fiero del rapporto instaurato con lei.
Il confronto tra i due ragazzi continua, e il pomeriggio in Casa procede in maniera serena e tranquilla. Come evolverà la serata?