Le consapevolezze di Fiordaliso

Il tempo vola e lascia segni, ma Fiordaliso ha capito una cosa: l'importante è fregarsene

Fiordaliso è una sorpresa continua e la sua avventura nella Casa è soltanto all'inizio. La concorrente ha trovato il suo spazio tra i coinquilini, proprio con la sua spontaneità e la sua riflessività.

La cantante dimostra spesso il suo affetto ai suoi coinquilini, ma dimostra anche la sua forza, la sua voglia di mettersi in gioco. Proprio questa avventura è la sua prova che il tempo è lì, può essere un avversario, ma può essere anche un'occasione. Non guardarlo come un nemico da combattere, ma come un compagno col quale camminerò.

"Quando uscirò da qui sarà molto più nonna e più mamma, sempre strana" ha ammesso ai suoi coinquilini. Racconta anche il pentimento di essere ricorsa alla chirurgia, ma come ogni cosa della sua vita, Fiordaliso ha accettato anche questo.

Il conduttore si complimenta con la cantante, per la sua spontaneità, ma soprattutto per le consapevolezze che ha acquisito e che racconta agli altri. Un esempio di rock che la concorrente commenta: "Sono rock, perché sono normale".

Cesara Bonamici le consiglia di continuare a scoprirsi e a sorprendersi, perché il tempo non esaurisce le possibilità. Tuttavia, Fiordaliso, con la sua spontaneità riguarda al suo passato, a qualche errore, a qualcosa che non avrebbe fatto o fatto diversamente, ma poi afferma: "Ma chi se ne frega!"